Bentley lancia Bentayga EWB Mulliner come nuova ammiraglia.
Bentayga Extended Wheelbase Mulliner definisce un nuovo vertice per la famiglia Bentayga e per la gamma della Casa inglese proponendo un nuovo livello di moderna maestria alle brillanti prestazioni da supercar, capacità dinamiche su strada e non solo, e la zona posteriore dell’abitacolo da limousine di Bentayga EWB. La nuova ammiraglia offre più spazio nell’abitacolo di qualsiasi altra concorrente del segmento di lusso ed i suoi miglioramenti mirati rendono ogni viaggio un’occasione da vivere, altrettanto speciale dal posto di guida o dall’ampio abitacolo posteriore, riservata al SUV più elegante del mondo.
All’interno ed all’esterno, le esclusive caratteristiche di design, curate con estrema attenzione dal team Mulliner, creano un ambiente di grande impatto. Il vano posteriore, disponibile nelle configurazioni 4+1 e 4 posti, è dotato di serie della specifica Bentley Airline Seat, il sistema di sedili automobilistici più avanzato al mondo, per accogliere gli occupanti in un comfort senza uguali. La trapuntatura Mulliner Harmony Diamond Quilt sui sedili e sulle porte dimostra la maestria artigianale che sottolinea la cura posta nella realizzazione di un abitacolo di eccellenza.
Utilizzando il 4.000-V8 da 550 CV e 770 Nm, Bentayga EWB Mulliner combina il comfort di una limousine con prestazioni eccezionali per un’auto di questa classe, con una velocità massima di 290 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4.6 secondi. Il telaio include il Bentley Dynamic Ride (controllo antirollio attivo a 48 Volt), le ruote posteriori sterzanti e le molle ad aria a 3 camere, un insieme che conferisce a Bentayga EWB Mulliner tutta la capacità dinamica della versione a passo standard, rendendola un’auto molto piacevole da guidare oltre che un lussuoso SUV limousine.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy